Betrally Poker Online: Recensione

Se la vostra passione è il poker adesso è possibile giocarci anche online comodamente da casa e dire così addio alle sale affumicate in cui vi riunite per giocare a poker. La Piattaforma è in versione Beta, ed il nostro Team la provata in antemprima. La Pubblicazione è prevista in Estate 2015.

Oramai il poker online è un gioco che ha avuto una diffusione enorme in tutto il mondo, grazie ai numerosi siti web che permettono di giocarci per fare pratica oppure per guadagnare soldi veri.

Il web inoltre offre la possibilità di misurarsi in ogni partita con avversari diversi, consentendo così di aumentare le proprie abilità nell'arte del poker.

Il Poker online su Betrally: giochi e tornei

La piattaforma poker di Betrally offre ai propri clienti due possibilità: giocare partite reali con soldi veri oppure giocare con soldi virtuali. Una volta scaricato il software e prima di addentrarsi nelle partite vere giocate con soldi reali, infatti, per chi fosse interessato, questo bookmaker offre anche soldi virtuali con i quali fare pratica. A tal proposito per ogni utente sono concesse 100 unità di soldi virtuali da poter utilizzare per fare pratica, e qualora il saldo risulti inferiore alle 200 unità, sarà possibile richiedere altri soldi virtuali.

Allo stesso modo è possibile giocare partite reali che permettono di guadagnare soldi come nelle più tradizionali partite di poker. L'occorrente necessario per poter giocare è aver scaricato il software messo a disposizione da Betrally e avere soldi sul proprio conto Poker, che potrete trasferire anche dal conto principale attraverso l'apposita sezione presente all'interno del vostro conto.

Su Betrally sono disponibili diverse tipologie di giochi e tornei. In particolare i giochi disponibili sono: Texas Holdem, Omaha, 7-Card Stud, Americana e 32-Card Draw.

Per rendere il gioco ancora più avvincente Betrally mette a disposizione dei propri utenti anche dei tornei. In questo caso tutti i giocatori hanno all'inizio della partita hanno lo stesso numero di fiches e il gioco continua finchè qualcuno non riesce a vincere le fiches di tutti.

I tornei disponibili sono di due tipi:

  • Programmati: Sono quelli che iniziano a un orario definito e reso noto attraverso la piattaforma poker di Betrally. Per potervi partecipare è necessario iscriversi al torneo. Questi tornei a loro volta possono essere garantiti, quanto il montepremi finale ha un importo fisso garantito a prescindere dal numero di partecipanti (anche se comunque è necessario raggiungere un minimo di giocatori), oppure gratuiti ovvero quei tornei in cui il montepremi è garantito ed ha lo scopo di attirare nuovi clienti.
  • Sit and Go: Questi tornei, invece, sono disponibili tutti giorni 24 ore su 24. La partita comincia non appena si raggiunge il numero minimo di partecipati richiesti per dare avvio al torneo.

Come contattare Betrally

Il sito così come il software utilizzato da Betrally è di facile utilizzo. Tuttavia, nel caso abbiate dubbi o volete risolvere un problema che avete riscontrato con il vostro conto, scommesse, ecc sul portale di questo bookmaker potrete contare su assistenza clienti di assoluta eccellenza. Il servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7, dal sabato al giovedì dalle 09:30 alle 21:00 (CET) e il Venerdì dalle 09:30 alle 17:30 (CET).

Per entrare in contatto con l'assistenza potrete usare il modulo interno per i messaggi presenti nel vostro conto Betrally, oppure è possibili contattarli per email a cs@Betrally.com, attraverso skype (cs.Betrally.com e cs1.Betrally.com) oppure per fax al numero +44 (0)1932 359819.